Il secondo appuntamento con “Tamara Obrovac Transhistria Deconstructed”

Il secondo appuntamento con Tamara Obrovac Transhistria Deconstructed



Il secondo appuntamento con “Tamara Obrovac Transhistria Deconstructed”




Dopo la pausa invernale, riparte “Tamara Obrovac Transhistria Deconstructed”, ciclo di concerti in duo realizzato dalla cantante istiana Tamara Obrovac. Una serie di concerti pensata per non fermare del tutto l’attività concertistica durante il periodo della pandemia.


Domenica 7 marzo 2021 alle 16, Tamara Obrovac suonerà insieme al contrabbassissta Žiga Golob in una performance di quarantacinque minuti senza interruzioni in cui le composizioni della cantante si uniranno con improvvisazioni libere, ispirate dalla location del concerto.
Il concerto si terrà in un posto che verrà rivelato solamente dalle immagini, un luogo scelto con cura e per mostrare al mondo una delle piccole gemme di cui è ricca l’Istria.


Il concerto di Tamara Obrovac e Žiga Golob si potrà guardare online, in maniera gratuita, sulla pagina facebook (facebook.com/tamara.obrovac/posts/10158096526942406) e sul canale youtube della cantante (youtu.be/WlwnM_OncFI)


Il primo concerto della serie, realizzato in duo con Fausto Beccalossi alla fisarmonica ad ottobre di fronte alla bellissima Chiesa di San Rocco a Dragu?, è ancora disponibile sui canali social di Tamara Obrovac.




Segui Jazz Convention su Twitter: @jazzconvention